Motoclub Beccati Questo Chiusi (SI)
Motoclub Beccati Questo                       Chiusi (SI)

link utili:

noi siamo qui

iscriviti al gruppo

contattaci

che tempo fa a Chiusi

per i tuoi acquisti

per la nostra sicurezza

sei il visitatore n°

i nostri sponsor:

500 KM degli ETRUSCHI,

rottama il tuo solito Motoraduno!

Il Motoclub Beccati Questo di Chiusi ripropone anche quest'anno (modestamente a grande richiesta!) la 500 Km degli Etruschi!

Nata 5 anni fa dall’esperienza dei membri storici del motoclub, si tratta di una uscita/maratona di 500 km da macinare in una unica giornata, del tutto originale nello svolgimento e all'insegna della massima semplicità.

Ogni partecipante conoscerà la mappa del percorso soltanto pochi minuti prima della partenza e dovrà percorrere le strade asfaltate più belle della Toscana e delle terre etrusche in direzione di luoghi d’interesse storico/artistico/paesaggistico da cercare e fotografare a dimostrazione del proprio passaggio. Non mancheranno i momenti di relax e goliardia: le soste e la percorrenza sono infatti libere e ci ritroveremo tutti insieme la sera per la cena finale e la consegna dell'ambito bucchero etrusco.

L'uscita turistica si svolgerà con partenza ed arrivo a Chiusi (Siena) il 27 giugno 2015, nell’ambito dei festeggiamenti del "Tria Turris", rievocazione storica medioevale, che durerà per tutto il week end.

La partecipazione alla 500 Km degli Etruschi è a numero aperto e riservata ai soli soci del Motoclub, con prenotazione obbligatoria attraverso il form di iscrizione presente sul sito.

Contributo di partecipazione:

- soci già iscritti al Motoclub con tessera F.M.I. o sostenitore: euro 15,00

- per i non iscritti al Motoclub: è obbligatorio il tesseramento al Motoclub con tessera F.M.I. (euro 35,00) o tessera sostenitore (scontata al costo di euro 10,00 anziché euro 20,00) + contributo di partecipazione euro 15,00

Il  contributo comprende:

• gadget di partecipazione in stile etrusco
  • gadget motoclub
  • colazione alla partenza
  • n. 1 ristoro lungo il percorso

La cena è facoltativa, il costo è di euro 25,00.

Il contributo e/o l'iscrizione possono essere versati anticipatamente mediante bonifico bancario sulle seguenti coordinate o in contanti prima della partenza.

Coordinate bancarie: MOTOCLUB BECCATI QUESTO - Banca Valdichiana Credito Coop. – Filiale di Po’ Bandino IBAN IT07E0848938380000000354727

Scarica il programma completo della 500 Km degli Etruschi
500 KM VOLANTINO.jpg
Immagine JPG [3.5 MB]