Motoclub Beccati Questo Chiusi (SI)
Motoclub Beccati Questo                       Chiusi (SI)

link utili:

noi siamo qui

iscriviti al gruppo

contattaci

che tempo fa a Chiusi

per i tuoi acquisti

per la nostra sicurezza

sei il visitatore n°

i nostri sponsor:

"In una grigia serata d'autunno ci ritrovammo al bar e l'argomento principale non poteva essere altro che quello riguardante la nostra grande passione: le due ruote. E fu così, tra scherzi, burle e cose serie, decidemmo di organizzare (nel 2006) un motoraduno nella nostra città, il Chiusi Ducati Day. Da quell'esperienza, onestamente molto ben riuscita, passammo a fondare il MotoClub. Il difficile inizialmente era dargli un nome. Viste le antiche origini di Chiusi decidemmo di battezzare il MotoClub con il nome di "Beccati Questo" prendendo spunto da uno dei monumenti più caratteristici della nostra città, ovvero un'antica torre medioevale che sorge sulle sponde del lago di Chiusi. Il bizzarro nome "Beccati Questo" nasce tra la grande rivalità del Granducato di Toscana e lo Stato Pontificio che subito dopo costruì la torre "Beccati Quello". Da allora molti chilometri sono passati sotto le nostre ruote, rivelando una vocazione in prevalenza turistica ma soprattutto - sempre e comunque - goliardica, gastronomica e all'insegna dello stare bene insieme.

E proprio la goliardia, elemento tipico della gente toscana dalla battuta pronta e spesso "al vetriolo", ci ha portato ad affiancare, oltre al logo "istituzionale", un altro marchio distintivo degli appartenenti al club Beccati Questo: quello dei Becchi. Intesi naturalmente come i frequentatori più assidui del Motoclub, ma anche, con un pizzico di autoironia, come quei simpatici quanto cocciuti caproni dotati di colossali corna (ogni riferimento a dubbie qualità morali delle mogli dei sottoscritti sarà prontamente ricambiato...)!!!"

I nostri contatti:

www.motoclubbeccatiquesto.it

info@motoclubbeccatiquesto.it

gruppo facebook: Beccati "Il Gruppo" (Chiusi)

Presidente Stefano Raimondi

cell. +39 3391675588

Segretario Andrea Batani

cell. +39 3287673298

Banca di appoggio:

BANCA VALDICHIANA CREDITO COOP.

AG. PO' BANDINO

IBAN IT07E0848938380000000354727

Sede legale:                                        Sede operativa:

MOTOCLUB BECCATI QUESTO               c/o Gruppo Archeologico Chiusi

Via Garibaldi 26 - Chiusi (SI)                 Via Santo Stefano 37 - Chiusi (SI)

c.f. 90019250522                                 Aperto tutti i martedì dalle ore 21:30

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Copyright © 2018 - MOTOCLUB BECCATI QUESTO - Chiusi (Siena) - Tutti i diritti riservati - Designed by Bata